Sicuro non fosse il 1996?
Nel 1995 nevicò si anche qui il 31, ma da metà mattinata divenne già pioggia ininterrotta fin poco prima di mezzanotte.
Nel 1996 invece ricordo anche io la diretta Rai da 4 piazze diverse tra cui Genova, dove nevicava a mò di bufera e cantavano Elio e le storie tese, e Bologna dove invece nevicava a fiocconi
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Bhe ne ho viste tantissime, di belle e copiose, ma quella del 25 novembre 1977 mi è rimasta impressa, 50 cm di neve, con tuoni e lampi.Anche se ci sono state nevicate + abbondanti come accumulo, quella aveva un intensità che poche altre volte mi è capitato di vedere![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Verissimo
Qui crollò il tetto della ceramica.
A causa della bufera(nella notte tra venerdì e sabato) si accumularono oltre 3 metri di neve solamente su di un lato del tetto che, conseguentemente, crollò di botto
Fortunatamente non c'era nessuno
Di nevicata belle ce ne son state tante, ma metto solamente la prima della mia vita( che onestamente non ricordo), ma deve essere stata fantastica
![]()
Ultima modifica di Beppe; 02/11/2007 alle 22:50
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri