L'ho sentito pure io chiaramente, neve su est-lombardia e PIOGGIA su ovest lombardia e est piemonte.
Se ti guardi le temperature a 900hPa forse c'è la sipegazione..
CMq è molto strano lo stesso.
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
che temperatura avete a brescia bergamo??
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Mahhhhh ... mai visto piovere sull'ovest lombardia e nevicare qua...Originariamente Scritto da ilenia
Per me crede che siano pioviggini ... altrimenti è impossibile..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
+4.9°C serenissimo ! Alle 13 a Novembre è un cuscinone !Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ste anche fossero piogviggini lì è neve cavolo!!
hanno temperature decisamente più basse ed u.r. molto buone.
qui siamo a 5.8° e 55% u.r.
mi sembra molto alta cavolo rispetto ad ieri!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Meteotrentino......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.meteotrentino.it/Archives...2005_11_24.htm
Sì non ha senso ... ripeto mai visto nevicare qua e piovere ad ovest.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
GiÃ* l'unica spiegazione potrebbe essere questa..però mi chiedo: se fossero anche solo pioviggini comunque come farebbe a non nevicare con le temperature che ci sono?? E' quasi impossibile! Io resto della mia idea: neve sicura anche in pianura..Originariamente Scritto da StefanoBs
Sì infatti al massimo sarebbe nevischio ... non l'ho capita questa di Epson onestamenteOriginariamente Scritto da ilenia
![]()
Segnalibri