Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma la zona...

4everBurian
    Ospite

Predefinito Ma la zona...

...del basso varesotto-alto milanese (quella intorno a Saronno x chi la conosce) come la vedete messa x domani quanto a Dama? Ultimamente si sente di tutto e di + e di gfs a così poche ore non mi fido di tanto (e poi non è un LAM...)

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Ma la zona...

Citazione Originariamente Scritto da 4everBurian
    ...del basso varesotto-alto milanese (quella intorno a Saronno x chi la conosce) come la vedete messa x domani quanto a Dama? Ultimamente si sente di tutto e di + e di gfs a così poche ore non mi fido di tanto (e poi non è un LAM...)

ciao!
    è molto difficile fare una previsione in questo momento secondo me!
    guardando i LAM sarebbero tra gli 0-3 cm!
    L'ultimo run di GFS fa vedere qualcosina di diverso però...
    Le tue (e in parte mie, visto che sono di Legnano) zone non sono messe proprio bene.
    C'è anche il rischio (anche se piuttosto remoto) che quello che cada sia talmente debole da assumere forma di pioviggine, visto che a 900 hPa dal GFS 00z eravamo sui +0°/+1 °C, ma ripeto, con l'ultima emissione GFS sono cambiate un pò di cosine, anceh se alla fine credo che la stima iniziale che ti ho detto sia piuttosto plausibile: accumulo finale 0-5 cm al massimo!

4everBurian
    Ospite

Predefinito Re: Ma la zona...

Ok....

Speriamo che siano 5cm e non 0............

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

neve Re: Ma la zona...

Concordo anche io .
    Il limite potrebbe essere Lomazzo ( Lomazzo Limit ) e una classica situazione di questo tipo .... piu sia va verso Est migliora piu' si va verso Ovest peggiora.

Gli accumuli ??? Bella domanda .... il problema sono e saranno proprio le prp ... a mio avviso scarse

Temperatura attuale a Gaggiano + 6,5°C

Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •