son qui per lavoro a Chashan (alloggio al sunshine hotel fenggiong untien, almeno ai tassisti dico così e mi capiscono) e ormai di giro e di sbrillo sono quasi due anni che vado avanti e indietro dall'italia in queste lande (questo è il settimo giro con permanenza media di 3 weeks).
L'unica volta che ho rischiato di beccare un tifone è stato a fine luglio /inizio agosto dell'anno scorso.
Ho fatto a tempo a prendere l'ultimo ferry da shekou verso le 17 visto che dopo li hanno stoppati e all'HKIA era tutto in ritardo perchè la pista verso il mare era chiusa.
Ni-Hao!
![]()
Altri aggiornamenti via internet parlano di 60000 evacuati,e le isole Parecelle isolate,inoltre il meteo honk-kong parla di venti stimati fino a 180 km/h sul Vietnam nelle prossime ore![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ni hao a te !! Allora una volte ci si deve trovare, io ho l'auto e posso muovermi agevolmente.
Caccchio ti sei perso uno spettacolo nel 2006 ! Prapiroon ha poi virato improvvisamente a nord ed il 3 Agosto e' stato memorabile (venti a 240 km/h a Hong Kong, a 500/600 metri di altezza, prima che l'anemometro volasse via).
Io tra l'altro l'1 o il 2 ero a Dongguan da un fornitore, gia' il cielo iniziava ad essere spettacolare.
Il 4 ha poi fatto un tornado F3 a Foshan con purtroppo morti e feriti.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Appero....![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri