NASA/GLOBAL MODELING AND ASSIMILATION OFFICE
Non mi sembra affatto male![]()
esattamente come me lo aspetto, poco più freddo della media e secco. Godrà l'adriatico suppongo.
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Mi piace... con tanto freddo latente basta il primo refolo umido!
firmo...![]()
Pessimo...per noi anglosassoni...
anche MetOffice e' sulla stessa linea mi pare...
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Carino, dai. Belle temperature, appena sottomedia le precipitazioni... Meglio che niente...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
L' importante sono le temperature ragazzi, se non c'è il freddo può piovere quanto vuole....
(opinione freddofila ovvio)
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Premettendo che il freddo sterile lo disapprovo ;...anche la neve è h2oper cui se al posto della pioggia nevicherebbe in questi mesi mi andrebbe bene lo stesso
Eh max si carine...() però mi scuso per il fatto che li riposto ma ecco perchè continuo ad essere "appannato"
In queste proiezioni la cosa che mi lascia perplesso è la continua posticipa del freddo nel lungo(gennaio,febbraio)- è quindi bassa affidabilità, mentre nel breve e medio(novembre,dicembre) quindi+ affidabili, si ritratta sul freddo;cioè come se a 120 h gfs mi togliesse una buona configurazione e me la posticipa a 360h...
ecco perchè magari aspettavo la conferma di meteoffice e altri...quelli della nasa sono buone magari ad averle nel sacco![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri