Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
E che luce, un enorme faro
168 ore però, tocca incrociare le dita per l'emissione 12 z di domani![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Considerati i modelli delle ultime 72-96h più che una luce è una fotoelettrica. Darei una falange per quella carta a 144h.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
io il 16 vado su ad'aprica sino al 18, magari![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
.......un faro, MAGARI!
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Anche io il 16 sto in Aprica, posto fantastico
Ormai ci ho lasciato il cuore su quelle montagne..Val Belviso, Magnolta, Campovecchio..fantastico, luoghi fantastici per chi non li conoscesse..
p.s.Se solo se avverassero quelle carte, fra l'altro Ecmwf sono il modello faro dall'anno scorso..se hanno stravolto vedrete un perchè c'è..![]()
Che dire 1 a 0 per la Roma si accende una luce..poco dopo ecco al telefono SIGMA segna il lisbona 1 a 1.... lui è dell'altra curva mi si spegne la luce nuovamente ma ecco che proprio dalla curva opposta osservo un bagliore o meglio sento nelle mie orecchie Sigma e come d'incanto si riaccende la luce ..mi dice guarda le ECMWF altro che roma.. vado , apro la connessione e la luce accecante di Reading prende il sopravvento su tutto!
![]()
finalmente un pò di ottimismo ci voleva!
intanto questo è x il maiale
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri