Originariamente Scritto da Lioz machissenefrega della pianura voglio valanghe di neve su ossola e vda orientale anche a me della pianura non me ne frega nulla, io voglio valanghe di neve sulle alpi lombade
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da zione Machissenefrega di Ossola e VDA orientale: io esigo libeccio e metrate di neve sulle ns. Alpi lombarde ! effettivamente un po di neve sulle orobie non farebbe male, sono proprio bruttine senza
Dati in diretta da Seregno SNOWCHASER (dalla nascita)
Originariamente Scritto da Lioz effettivamente un po di neve sulle orobie non farebbe male, sono proprio bruttine senza Anche le retiche ne avrebbero bisogno
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Lioz voglio che la 552 sprofondi fino all'africa scirocco per due mesi altro che
Originariamente Scritto da Lioz effettivamente un po di neve sulle orobie non farebbe male, sono proprio bruttine senza Ssssttttt, se ti sente (o meglio, legge !) il lagheeee' di Andalo ti spara !!
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Ssssttttt, se ti sente (o meglio, legge !) il lagheeee' di Andalo ti spara !! infatti!
Regole del Forum
Diciamo che nel prossimo weekend le differenze termiche tra versante adriatico e tirrenico si...
sicuramente puo andare peggio se raffrontiamo il clima alla spagna o se prendiamo a riferimento...
massima +32° [/url][url=https://ibb.co/CK05FSRs]url device ho fatto il bagno al torrente...
Segnalibri