Qui ci scappa una nevicata precoce in alcune zone del Nord![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
In pianura si, mentre x gran parte delle Alpi (versante S, perche' almeno quello a N tra oggi e domenica dovrebbe ricevere una discreta razione di neve !) non cambia nulla !
Configurazione prettamente invernale, peccato pero' che siamo ancora in autunno....
Bella a vedersi, comunque !
![]()
Calma, Filippo, calma. Sangue freddo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Grande similitudine col 21 Novembre 1999 o sbaglio?
Cmq sono carte a 7gg, quindi discutiamo quasi sul nulla
Belle a vedersi..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh, la similitudine c'è.
Ma questa proiezione mi pare addirittura migliore.
E' roba da neve quasi in pianura a casa mia.
In fondo sto per tagliare il traguardo dei 2 anni senza vedere un fiocco, potrebbe pure provarci a farmi un regalino ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E comunque la coda del modello (che per definizione ovviamente è la meno significativa) inglese non mi pare sia in fondo così male anche per il versante S delle Alpi onestamente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Massimo,lo sai che mi trovo qui a Vignola,sarebbe grandioso vedere una nevicata:quella del novembre 2005 l'assistetti in diretta tramite webcam da casa di mia sorella.
Spero con tutto il cuore di farcela a vedere (entro il 12 dicembre)le stupende e specifiche nevicate emiliane![]()
questa portò la neve fino in pianura sulla romagna..![]()
Segnalibri