blocco atantico con le!
![]()
Ragazzi vi piacce?
![]()
Moooolto
![]()
Ultima modifica di Xenia; 09/11/2007 alle 17:36
Classica situazione degli ultimi anni,il salto è servito cambieranno ancora sicuramente dubito in meglio
Behh non sò per il Piemonte, ma per il nord sono buone carte specie per alpi e pre-alpi con neve bassa.
Ti dò ragione tuttavia, quando dici che cambieranno.... I modelli stanno proponendo ciò che devono scartare.. E quella apertura troppo ad ovest, secondo me , va scartata. Via via prevarrà una saccatura da nord est ma molto più centrale: molto bene vedo Emilia, Romagna, interne toscane e regioni centrali in genere, forse fino al mio molise con buon connubio Prec+freddo..Segiuamo glia ltri.
Molto molto postivo!![]()
per le mie zone...dal paradiso all'inferno!!
Sicuramente molto meglio il precedente aggiornamento per i miei lidi. Ma questo renderebbe felice molta più gente...quindi vada per questo. Qui le gocce del povero con neve oltre gli 800-1000m, da Asti in là pioggia e neve!!
Ma Va bene dai...nessun problema!![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Ottime conferme di una enorme, possente dinamicità, ormai partita e, pare, inarrestabile per un bel pezzo. L'idea è che ogni forma di anticiclone su di noi sia morta per almeno 15 giorni.
Apertura finale, ben preparata e supportata già nelle ore precedenti, da applausi a scena aperta (per quanto conti solo la vaga tendenza, ovviamente):
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri