La sera ha detto pioggia su coste venete ma su tutta la regione c'era il simbolo della pioggia..mah..![]()
![]()
![]()
si...non so mai come interpretarle quelle cartine! mi trovo tra il simbolo neve...alla mia destra...e il sole con la nuvola...alla mia sinistra...io sono in mezzo!!!![]()
previsioni assolutamente pessimistiche. La temp non farÃ* in tempo a rialzarsi in quota più di tanto, mentre in pianura diminuirÃ* ovviamente, x via delle precipitazioni nevose che colpiranno lombardia veneto emilia e romagna tutte!
Sono pronto a scommettere. A volte le carte non sono tutto nella vita. Ci vuole anche un pò di buon senso. Il fronte è molto veloce e passerÃ* sopra uno strato gelido. Tenete presente che a 700 mt giÃ* mi segnalano -3.5° con tanta neve che ghiaccia e qui in pianura 0°
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Maiella, ma che t hai? io quÃ* nella bassa modenese 1° e penso che domani in serata qlc, cadrÃ* candidamente dal cielo, unico neoOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
io non ci sarò, domattina mi vado a beccare piogge torrenziali x 3 giorni consecutivi a napoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusate (battuta): "MARIO CE LA DA"...ma è diventato MARIA???? :-)
Cosa c'è di più prezioso della vita?
senza offesa chiaramente!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!Originariamente Scritto da Lioz
Ci ha ascoltato!
Grandissimo!
Immenso!
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Che poi, notare una cosa... la mattina sulle Alpi lombarde mette solo un fiocco, il pomeriggio laddove mette neve sono due fiocchi. Questo vuol dire che fa distinzione tra l'intensitÃ* dei fenomeni suppongo, quindi la neve da noi forse non sarÃ* poi cosi debole. Non dico moderata, ma col pessimismo degli ultimi giorni giÃ* mi immaginavo la classica giornata con neve talmente debole che nemmeno attacca nonostante la temperatura lo consentirebbe ed invece forse, per quelle poche ore che nevicherÃ*, sarÃ* comunque una discreta nevicata, non credete?![]()
Segnalibri