Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
Ma per forza...tu hai corso troppo con i sogni!Mancano ancora 5 giorni al peggioramento e tu sei già li che ti formi un mondo fatto da era glaciale...Ti capisco,ieri sera quella Genova Low mi aveva messo di buonumore anche a me,ma siccome io di inc***te meteo ne ho già ricevute grosse(26-27 gennaio 2006 e 25 gennaio 2007 ad esempio)sapevo già come comportarmi:niente illusioni fino a 24-36 ore dall'evento.Anch'io prima di ricevere quelle due batoste meteo scritte sopra,ero come te;poi ho capito che anziche sognare già al primo run nel quale ti prospettano neve a casa tua è meglio stare in guardia e fino a 24-36 ore dall'evento non farsi dei sogni.Poi qunado,a 24-36 ore dall'evento sei ben sicuro che succederà puoi farti tutti i sogni che vuoi.
Ma prima no,altrimenti se poi nn te lo confermano come in questo caso,ti prendi una brutta botta sul fegato!Quindi ti consiglio la prossima volta di aspettare che manchino 24-36 ore all'evento prima di sognare..poi è solo un consiglio,eh!
credo che un pò tutti erano già volati la con l'immaginazione...
anch'io seppur sono anni che son abituato a prendere tranvate di questo genere, ieri sera ero già volato nel mio mondo immaginario ma già con stasera e prima di collegarmi me lo sentivo, son già tornato coi piedi saldamente a terra anzi.. sotto terra...
e pensare che ieri sera anche al mio portafoglio iniziava a ridergli il buco del c***...