Chi mi conosce sa quale sia il mio carattere..
Chi mi conosce sa quante carte riesca a guardare in un giorno e quante decine e decine di telefonate faccia quando sono al lavoro per conoscere in diretta gli aggiornamenti..
Tutto questo solo per coltivare la speranza.
E , particolare di non poco conto,sono uno che si accontenta di pochissimo.
Ma così è troppo.
Giuro che non ricordo quando sia passata l'ultima perturbazione.
P.S.
Non mi arrendo, questo sia chiaro.
In primis alle carte.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dunque mi pare il 30-31 ottobre di quest'anno...
Si comunque ti capisco,la nostra passione negli ultimi tempi è diventata veramente una passione dura da coltivare:sono più le delusioni che le gioie,specie in autunno e in primavera,le due stagioni che una volta erano dinamiche e ora ahime,sappiamo bene come sono.
Comunque nemmeno io mi arrendo,anzi in questi tre mesi in cui avrai avuto modo di conoscermi sul forum avrai capito che sono uno che di ottimismo ne ha da vendere.
Comunque io sono dell'idea che le ecmwf di stasera siano molto buone per il nord con un ottimo guasto tra il 19 e il 21...almeno loro sembrano essere volti verso il positivo(e assieme a loro ukmo).![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri