anche gli svizzeri della stessa idea.. anche loro su ecwmf mi sembra che si basino...
Da venerdì a domenica in prevalenza soleggiato, ma piuttosto freddo.
Lunedì probabile aumento della nuvolosità e alcune precipitazioni; neve fino a 600 metri circa.
cmq il sito del meteo svizzero è la mia pagina inziale..
quando ho visto il simbolo pioggia da lun sino a mercoledi ho detto bne bene fan sempre così poi domani anzichè 7metteranno 5° poi sabato mista a neve e domenica neve sino in pianura come di consuetudine svizzera
ma poi l'orrore wetterzentrale con GFS mi ha spezzato in due![]()
Va bene ogni pessimismo. Però Ecmwf non è un modellino, e normalmente su quella distanza dà la paga a tutti (pur sbagliando, e ci mancherebbe).
Chi vivrà...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Bene bene
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Bene!![]()
L'ho sentito anchio al TG5, ho fatto un balzo...non me l'aspettavo proprio!! Pensavo appunto che erano le 20.30 e lo squallidissimo run 12z era già uscito da un po, e che quindi il mitico Giuliacci ne era già a conoscenza.
Ma lui niente continua dritto per la sua strada
Devo dire che mi son risollevato molto di morale, oddio il pericolo GFS incombe, ma la parola di Giuliacci è sacra per di più l'ha detto con convinzione senza ne se ne ma e ne però...insomma ne sembra convinto!![]()
neve sul basso Piemonte.... e pioggia al nord.... non ha detto niente per la zona laghi sopratutto Verbano e Lago Maggiore dove il favonio ha abbassato il dw point........???
Ok da me il cuscino non dura tanto come in Piemonte, mah........ qualche ben fiocco potrò cadere..![]()
ha detto pioggia al nord, con neve a quote basse sulle alpi centro-occidentali e fino in pianura sul basso piemonte, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Segnalibri