ECMWF:Affondo del 20 con obiettivo molto più a nordest di gfs ma con saccatura protesa verso Golfo del Leone e Baleari con richiamo meridionale piuttosto intenso sull'Italia e annesse prp abbondanti al nord tutto.
Va la,dopo le gfs di stasera stavo per scoppiare in stato da depressione meteo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Fra quei due minimi sul nord europa servirebbe una massiccia dose di colla da calzolaio. Solo in tal caso si potrebbe sperare in un guasto del tempo. Il punto è quello..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
cosi si ragiona
Sono curioso di vedere le GFS serali![]()
Odio la nebbia !!!
Giuliacci da neve a quote basse sulle Alpi. In pianura su Basso Piemonte
Minimo atlantico meno profondo e parecchio distante, la saccatura da nord preferisce la via mediterranea.
non c'è la faccina per la grattatina di maroni??
per il 20 niente male, mi preoccupa il dopo...
Per il dopo....visto che qualcuno sembra essersene preoccupato
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri