E che cuscino !!!
Previste minime di -4/-5 per sabato mattina ... rasserena di notte e si copre di giorno. Speriamo resistano le quote medie ... cmq tantissima neve sopra i 500m![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi collego di sfuggita, ma da un occhio al volo mi par di capire che per le mie zone sabato saremmo ancora al limite, ma forse dentro...mi sbaglio?![]()
confermato e anzi ancora un pelo meglio per domani invece, sempre se non vedo male...
ditemi.
scappo, ciao!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
sei di fuga??Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io non mi sbilancio per sabato perchè queste carte mi sono arrivate all'improvviso. Cmq neve sicura sopra i 500m . Per la pianura potrebbe giocare a favore il sereno della notte tra venerdì e sabato. Staremo a vedere, per ora non mi sbilancio, ma tendenzialmente direi 70% neve, 30% pioggia in pianura inizialmente, con sicura tramutazione in pioggia nel corso della giornata.Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sempre meglio di niente...Originariamente Scritto da StefanoBs
fantastico questo periodo,chissÃ* che le novitÃ* siano sempre migliori e maggiori andando avanti!!
intanto qui si scende finalmente a 2.1°!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ho quasi l'impressione che un giretto in Maddalena lo farai nel fine settimana!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
GiÃ*Originariamente Scritto da OscarBS
Notte Oscar![]()
allucinanti x sabato..naah non ci credo a gfs..run farlocco.
grazie per le gentilissime risposte.Originariamente Scritto da icekarl
ora mi arrangio da solo, grazie lo stesso.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Shit happens!Originariamente Scritto da icekarl
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri