Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Al di là di gfs...

Gepp
    Ospite

Predefinito Al di là di gfs...

Che comunque, seppure posticipato di almeno 48 ore rispetto a due giorni fa vede il peggioramento, mi sembra che gli altri gm traccino una tendenza a noi più favorevole. Attendo con ansia l'emissione di ukmo e reading per capire che linea seguiranno; se procederanno sulla loro strada o se si allineeranno al modello americano. Credo che le emissioni di questa sera, domattina siano cruciali in questo senso: dopo ci si potrà sbilanciare con più calma.
    Saluti

Vento teso L'avatar di Dany79snow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Al di là di gfs...

Citazione Originariamente Scritto da Gepp Visualizza Messaggio
    Che comunque, seppure posticipato di almeno 48 ore rispetto a due giorni fa vede il peggioramento, mi sembra che gli altri gm traccino una tendenza a noi più favorevole. Attendo con ansia l'emissione di ukmo e reading per capire che linea seguiranno; se procederanno sulla loro strada o se si allineeranno al modello americano. Credo che le emissioni di questa sera, domattina siano cruciali in questo senso: dopo ci si potrà sbilanciare con più calma.
    Saluti
    io attendo con ansia il 18z pensa te che malato che sono
    Stazione meteo online & webcam http://www.meteogardolo.it

Gepp
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dany79snow Visualizza Messaggio
    io attendo con ansia il 18z pensa te che malato che sono
    eh eh eh...avrò una cena di lavoro che si protrarrà a lungo stasera...il ritorno a casa sarà immediatamente davanti al pc con annesso aggiornamento 18z...siamo tutti malati mi sa

Vortex
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gepp Visualizza Messaggio
    eh eh eh...avrò una cena di lavoro che si protrarrà a lungo stasera...il ritorno a casa sarà immediatamente davanti al pc con annesso aggiornamento 18z...siamo tutti malati mi sa
    meteomaniaci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •