Un saluto a tutti i forumisti di MeteoNetwork da un neo-acquisto....vi seguo da alcuni mesi e devo ammettere, uno dei migliori forum a cui ho partecipato....Esperienza meteo..pari quasi a zero
ma voglia di apprendere molta....
Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi permetterà di partecipare assiduamente ma una sbirciatina ogni tanto....
Gabry
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
Benvenuto omonimo (mi pare se non ho capito male!!)
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
benvenuto!
Odio la nebbia !!!
Omonimo....mi sa proprio di si....
In quanto all' esperienza di meteo poca...quello che ho potuto apprendere qui (e devo ammettere che ci sono veramente persone preparate oltre che appassionate) e qualche infarinatura (ormai persa nei bui meandri del cervello) di scuola (nozioni basestudiate in agronomia e altre materie alle superiori)
Gabry
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
Benvenuto!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri