"Quant ul munt al gh’Ã* ul capèl, mola la ranza e ciapa ul rastrell"
Questo il titolo dell'annuale conferenza di meteorologia che si tiene in quel di Marzio, presso la sala multiuso comunale il giorno 03/12/2005 alle ore 20.45.
Per il programma consultate direttamente il sito delle Proloco di Marzio, organizzatore della manifestazione, www.promarzio.com
Come tutti gli anni non poteva mancare la partecipazione di MeteoNetwork, in particolare relazioneranno, il Direttore di MNW Gianluca Bertoni, nonchè rappresentante di MeteoVarese, il Tecnico Moreno Dell'Olivo ed il sottoscritto Michele Santilli; i nostri interventi verteranno su un'analisi climatica ed ambientale del territorio insubrico.
A fianco di MeteoNetwork anche gli amici di MeteoSvizzera che con Marco Gaia parleranno della storia dell'osservatorio meteorologica di Locarno Monti.
Un grande ringraziamento al comune di Marzio ed in particolare al sindaco Michele Sartoris che ci ospita come sempre nei locali del comune.
il ringraziamento maggiore va alla proloco di Marzio che ogni anno organizza in maniera impeccabile il convegno; un grazie di cuore al vicepresidente Silvano Marioni ed alla presidente Germana Rusconi.
Vi aspettiamo.
ciao
Michele Santilli
allego il programma
Ultima modifica di gb; 28/03/2006 alle 19:04
Benissimo !!
Se non sarete sepolti dalla neve, cercherò di venirvi a trovare; così ci conosceremo di persona.
Saluti,
Cornobianco
orca, non ci avevo pensato!!Originariamente Scritto da cornobianco
ci saranno dei problemi probabilmente
avvertirò la pro loco stasera
comunque sarai il benvenuto
ciao
ecco....
mi ero dimenticato.
cercherò di raggiungervi appena possibile (se possibile).
Vi faccio sapere!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Guarda, io giÃ* avevo pensato di venire, ma se dovesse nevicare veramente, non posso mancare !!Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Vieni ,vieni che la Valmarchirolo non tradisce mai ..........Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Gian su a 700m nn ci sono cazzi e mazzi, sarÃ* sempre neve e se le carte nn cambiano sarÃ* quasi mezzo metro ora di sabato seraLa vedo male!!
![]()
si, infattiOriginariamente Scritto da Mory
ti ho chiamato sul cell ma era spento!!
bisogna studiare un piano alternativo
ciao
c'è sempre il pandino di mio padre che si arrampica ovunque...
scherzi a parte sento la proloco e vediamo il da farsi.
ciao
Segnalibri