Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Studio Aperto

fabry
    Ospite

Predefinito Studio Aperto

...avete notato che da quando hanno cambiato direttore, hanno un po cambiato anche l'impronta del TG, dando meno spazio alla meteo "spazzatura", limitando l'intervento del meteorologo di turno in un condensato di pochi secondi in cui deve fare le previsioni solo per i prox 2gg?
    ...con Giordano direttore, si faceva prima un giro info meteo dalle città campione in cui si sentivano certe amenità, poi si faceva un primo intervento per le previsioni del giorno, seguito poi a distanza di una decina di minuti da un intervento riguardante le previsioni a media scadenza. Adesso è stato tutto ridotto a un solo intervento per le previsioni per 2gg, non che la cosa mi piaccia per aver tolto spazio al meteo, ma se poi questo spazio viene riempito in modo adeguato con notizie importanti, ben venga, tanto per le stupidaggini che spesso si sentivano, riusciamo sicuramente anche a farne a meno.

...tra l'altro, oggi ho sentito un'oscenità a Studio sport che non c'entra niente con il meteo, ma la riporto perchè fa ridere....
    ...han detto che qualcuno della McLaren (non mi ricordo chi), ha detto che deve essere rivista la classifica e quindi consegnato il titolo di campione del mondo a Luis Armstrong!!!

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Studio Aperto

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...avete notato che da quando hanno cambiato direttore, hanno un po cambiato anche l'impronta del TG, dando meno spazio alla meteo "spazzatura", limitando l'intervento del meteorologo di turno in un condensato di pochi secondi in cui deve fare le previsioni solo per i prox 2gg?
    ...con Giordano direttore, si faceva prima un giro info meteo dalle città campione in cui si sentivano certe amenità, poi si faceva un primo intervento per le previsioni del giorno, seguito poi a distanza di una decina di minuti da un intervento riguardante le previsioni a media scadenza. Adesso è stato tutto ridotto a un solo intervento per le previsioni per 2gg, non che la cosa mi piaccia per aver tolto spazio al meteo, ma se poi questo spazio viene riempito in modo adeguato con notizie importanti, ben venga, tanto per le stupidaggini che spesso si sentivano, riusciamo sicuramente anche a farne a meno.

...tra l'altro, oggi ho sentito un'oscenità a Studio sport che non c'entra niente con il meteo, ma la riporto perchè fa ridere....
    ...han detto che qualcuno della McLaren (non mi ricordo chi), ha detto che deve essere rivista la classifica e quindi consegnato il titolo di campione del mondo a Luis Armstrong!!!

Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio

Quello che hanno detto a studio sport è vero la mclaren ha chiesto il titolo per Hamilton
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Lo disse anche Mario Giuliacci al convegno questa cosa

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

sono 100% daccordo

Brezza leggera L'avatar di spartaco1971
    Menzionato
    0 Post(s)

studio aperto? qualcuno ancora lo guarda?

perchè non parliamo un pò invece di quelli di sky meteo? anche quelli non sono male con le loro sinottiche animate
    sarà un ovest shift....
    sarà un est shift....
    mai una volta che ci shiftasse addosso....

meteoelios
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da spartaco1971 Visualizza Messaggio
    studio aperto? qualcuno ancora lo guarda?

perchè non parliamo un pò invece di quelli di sky meteo? anche quelli non sono male con le loro sinottiche animate
    Ieri come prima notizia, (hai presente l'introduzione che fanno?) hanno detto: bufere di neve sul Limbara, addirittura nel pomerigigo tormenta......è la mia montagna.....che emozione

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

beh anche al tg3 non scherzano in estate parlvano di uragani su torino...e che in un'ora sono caduti 1.5mt. d'acqua.....
    località rilate 135m

c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •