Originariamente Scritto da
fabry
...avete notato che da quando hanno cambiato direttore, hanno un po cambiato anche l'impronta del TG, dando meno spazio alla meteo "spazzatura", limitando l'intervento del meteorologo di turno in un condensato di pochi secondi in cui deve fare le previsioni solo per i prox 2gg?
...con Giordano direttore, si faceva prima un giro info meteo dalle città campione in cui si sentivano certe amenità, poi si faceva un primo intervento per le previsioni del giorno, seguito poi a distanza di una decina di minuti da un intervento riguardante le previsioni a media scadenza. Adesso è stato tutto ridotto a un solo intervento per le previsioni per 2gg, non che la cosa mi piaccia per aver tolto spazio al meteo, ma se poi questo spazio viene riempito in modo adeguato con notizie importanti, ben venga, tanto per le stupidaggini che spesso si sentivano, riusciamo sicuramente anche a farne a meno.
...tra l'altro, oggi ho sentito un'oscenità a Studio sport che non c'entra niente con il meteo, ma la riporto perchè fa ridere....
...han detto che qualcuno della McLaren (non mi ricordo chi), ha detto che deve essere rivista la classifica e quindi consegnato il titolo di campione del mondo a
Luis Armstrong!!!

Segnalibri