x gravin..bella cartina.... ma nessun altro modello la vede uffi!!!!!...quindi. però devo dire che le previsoni a settembre, cui hanno quasi preso, novemre sottomedia..e dicembre e gennaio come lo scorso anno...che palle!!!! ciauuuu
![]()
MA..andiamo.Si chiamano previsioni stagionali,ve lo ricordo si tratta di previsioni che hanno un'attendibilità alquanto bassa,solo hce adesso con il fatto che i meteoman ci stanno dicendo,in maniera assai erronea che le previsioni stagionali sono praticamente sicure ci stiamo convincendo che è così.
Suvvia!Siamo a Novembre e già diamo per persi dicembre e gennaio,che non è nemmeno finito novembre.
Come dice il caro vecchio Generale Bernacca già è difficile fare previsioni oltre i cinque giorni,figuriamoci ad uno-due mesi di distanza.
Ok,ci possiamo credere un po' ma veramente poco.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io ho letto oggi un articolo del famoso scienziato scozzese frigismundo sixmeter mac stelvius.
Parlava di inverno con 4-5 gradi sottonorma in tutta Europa. Ha anche detto che ghiaccerà spesso il fiume Calore (hai detto tutto) e cadranno 87 cm a Cinisello Balsamo. Io gli credo
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Al famoso scienziato tedesco bisognerebbe far vedere queste,vediamo poi se dice ancora che l'inverno è finito:
Per me è Maracchi sotto mentite spoglie!![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri