Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ancora una volta due strade diverse

cauti ragazzi vedrete che ste carte ricambieranno 30 volte e come sempre la vasellina e pronta!!!!!....da sabato o venerdi si può sperare qualcosa..

Gubbiomet
    Ospite

Come al solito GFS si allinea a ECMWF e ci propone scenari invernali per la fine del mese e non solo. Infatti ipotizza una seconda botta fredda anche nella prima decade di dicembre. La cosa curiosa è che stamane è invece ECMWF a fare un pò marcia indietro prevedendo sì l'affondo freddo per fine mese ma dalla durata veramente limitata.
    Staremo a vedere.

Bava di vento L'avatar di Ferrux00
    Menzionato
    0 Post(s)

Bè dai già 3 o 4 giorni di perturbazione connessa a temperature basse sarebbe già più che buono visto il periodo... io ho 19 anni, ma a parte il 2005 nn ricordi anni in cui nevicò prima di metà dicembre... diciamo che già una spruzzatina in Val Padana a cavallo tra Novembre e Dicembre, sempre che ci sia... sarebbe più che sufficente!!! L'anno scorso nevicò 4 ore in tutto l'inverno...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ferrux00 Visualizza Messaggio
    Bè dai già 3 o 4 giorni di perturbazione connessa a temperature basse sarebbe già più che buono visto il periodo... io ho 19 anni, ma a parte il 2005 nn ricordi anni in cui nevicò prima di metà dicembre... diciamo che già una spruzzatina in Val Padana a cavallo tra Novembre e Dicembre, sempre che ci sia... sarebbe più che sufficente!!! L'anno scorso nevicò 4 ore in tutto l'inverno...
    Beato te!Da me nevicò 0 ore in tutto l'inverno....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •