Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
scusate ma l'hp si erige?
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
hehehe michele, mi sembra migliorata, i geopotenziali però non mi piacciono molto ma chissenefrega, l'importante è che piova, proprio come nel calcio l'importante per una punta è che sia prolifica..
Occhio in alto a sinistra, in Groenlandia si va a 1055 hpa...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
mi viene da vomitare!!!
voglio lo scirocco almeno x 10 ore!!
Odio la nebbia !!!
Allora:
- se e' una GL (Genoa Low) evidentemente e' perche' si trova sul golfo di Genoa
- se il minimo si trova sul Piemonte al limite e' una PL (Piemonte Low), e non appunto una GL !
Poi, in effetti, se e' una GL piuttosto stretta buona parte dell'alto Piemonte (come l'alta Lombardia) in effetti rimane sotto la ritornante ciclonica da NE, sicuramente secca se non addirittura favonica !
![]()
Filippo
per quelli come me che il run inizia dopo le 150 ore vediamo come butta
l'occhio vado lassu a NE
![]()
Segnalibri