Originariamente Scritto da altropianeta Ma scusa, con queste temperature, che differenza fa se un simile evento cade questa settimana anzichè quindici-venti giorni fa? Che sono troppo basse, appunto. E' mancata totalmente la stagione di apporto alle quote superiori a 2500/3000.
Originariamente Scritto da NoSync Che sono troppo basse, appunto. E' mancata totalmente la stagione di apporto alle quote superiori a 2500/3000. Troppo basse? Ma Ale, tra venerdì e sabato lo zero termico è a 2500...
Filippo Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da altropianeta Troppo basse? Ma Ale, tra venerdì e sabato lo zero termico è a 2500... Filippo, qua la QN non salirà mai oltre i 1200 metri.
Originariamente Scritto da NoSync Filippo, qua la QN non salirà mai oltre i 1200 metri. Allora devo imparare a leggere le carte perchè io tra giovedì e venerdì sulle Alpi occidentali qui vedo uno zero termico a 2000-2500 metri... Spiegami sta cosa, Alessio... E' importante. Grazie.
Originariamente Scritto da altropianeta Allora devo imparare a leggere le carte perchè io tra giovedì e venerdì sulle Alpi occidentali qui vedo uno zero termico a 2000-2500 metri... Spiegami sta cosa, Alessio... E' importante. Grazie. ma lascia stare fgs per lo zero termico, guarda i lam (quando escono) in vda e alto piemonte la QN è sempre più bassa
Dati in diretta da Seregno SNOWCHASER (dalla nascita)
Regole del Forum
Ciao, com'è la situazione lì a Meda, quanti mm accumulati questo mese per ora?;eek:
Forti temporali ancora sulla Brianza, specie nel comasco e lecchese. Localmente ci sono accumuli...
Buon pomeriggio Temporale appena concluso, +11.3°C Min +11.1°C Max +14.8°C 11.4mm Tarò che...
Segnalibri