...vi state toccando tutti i maroni che nessuno le posta???
...a me paiono ancora meglio, anche se orticellisticamente parlando vedo sempre un certo "saltino" parziale del Piemonte occidentale che subisce un po' il SW....ma cercchiamo di accontentare tutti...
ecco a 78h spuntare ula LP sulla costa azzurra che prima non c'era...
![]()
mi sa che tanti aspettano il dopo, sul breve sappiamo che piu' o meno tutti saremo accontentati (nord) e' il proseguio che interessa ora.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
impressionanti le precipitazioni su trentino e veneto, peccato per le termiche.
...le mie zone invece in soli 2gg sono passate dalle più colpite alle più "saltate"...va behhh...stiamo a vedere perchè qui si sente forte l'odor di balletti, che fanno spostare le prp un po' di qua, un po' di la....
ad esempio le prp che prima erano copiose su tutto il N a 108h adesso sono molto ridimensionate per il NE e sparite addirittura sul NW
![]()
a 120 ore sembra ancor meglio, con una bella hp groenlandese da 1050 e la discesa ovest shiftata,![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mamma mia se lo vede il doc!!!!!!!!!Che diavolo di runnnnnnnnnnn
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
...diminuite le prp sul medio termine, ma shiftata notevolmente verso W la discesa fredda artica in arrivo da N che sembra che voglia puntare decisamente il cut-off isolotasi su Gibilterra...un ingresso sia dalla porta della Bora che dal Rodano non farebbe prioprio schifo!!!
![]()
Alta Lombardia e Trentino affondati, nonche' parte del Veneto e FVG: se le vede il Doc ci prende un infarto !!
![]()
se vede anche quello dopo va "endreoschena"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri