In una sola parola:ORRIBILI!
E' mai possibile che ogni,dico ogni situazione perturbata a noi del nord ci vada sempre costantemente male?
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Canadese che si riprende alla grande...
Però ci starebbe un effetto pendolo, in senso inverso al peggioramento attuale per il nord. Prima visto in buona posizione, poi cancellato per qualche run, quindi riproposto.
E poi, il canadese penso abbia rotto già l'anno scorso. Spero non abbia l'energia che i modelli prevedono ad oggi, in questo nuovo anno.
E ancora, l'input è visto bene, e fino a 144 ore ci siamo, tutto sommato.
E poi, basta...Ho esaurito l'ottimismo![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Cioè in paratica tutto finito??? Apro il post e mi si piazza davanti sta carta infame che porta tutta la manna dal cielo li a due passi ma sul giardino del vicino??? No nn ci credo, gli aggiornamenti dei prossimi giorni riconfermeranno quello detto fino ad ora...vi prego aggiornamenti ditemelo, io ho già speso parole buone con amici e conoscenti uffa!!!
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Non farne un dramma
E' capitato anche a me l'anno scorso. E' lo scotto che si paga alle prime previsioni a lungo termine che si fanno agli amici a parenti, poi dopo la rima figura di m.... non capita più
Anche io oggi ho avuto la tentazione di spargere la voce, poi ho preferito mantenermi qualche altro run di scorta memore dell'anno scorso.
Poi comunque c'è modo e modo di annunciarlo, facendo qualche comprensibile premessa si può anche azzardare a imboccare col cucchiaino le prime "avvisaglie" a chi ci ascolta. Affinerai la tecnica non preoccuparti!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Bè va fra 15 giorni andiamo a Livigno, lì ho promesso che ci sarà neve in abbondanza e Lì nn mi sbaglierò va... almeno che io porti così sfiga che i primi di dicembre a 1800 metri sulle Alpi nn vengano 20 gradi..in quel caso mi rinchiudo in un eremo e nn mi faccio più vivo XD
Segnalibri