e quando non dicono non avvertono non emettono Allarmi o preallarmi sbagliano... quando parlano, scrivono prevedono sbagliano.
vabbe...e per fortuna che come qualcuno in questo 3 d ha ricordato i balletti di tutti i modelli li vediamo bene.. spostamenti anche di 500 km tra un run e l'altro, ma in italia è sempre bello sparare su qualcuno, anche su chi cerca di andare oltre i 3 gg di previsioni e su tutta l'italia.
saluti
Questa ?
E comunque io rimango del parere (sgrat sgrat a parte...) che meglio prevenire che curare, quindi d'accordo con allerte anche anticipate e prendere cantonate. Sono gli ascoltatori che devono imparare a maturare un po'. Se negli USA gridassero allo scandalo ad ogni toppata che fa l'SPC sui tornado e HIGH RISK ci sarebbero +10.000 morti all'anno.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Fare prevenzione vuol dire tener conto anche di eventi che hanno possibilità minime di avvenire.
Fare Protezione Civile poi, vuol dire proteggere non solo beni materiali della comunità ma anche vite umane.
Credo che si debba un minimo di rispetto a chi fa questo servizio e che le critiche debbano esser costruttive o se accusatorie, debbano esser fatte solo in presenza di contraddittorio di un rappresentante.
Giacomo![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri