Cominciano i dolori:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
hehehe...Se quell hp sulla Spagna si abbassasse ancora un poco (e qui citiamo il poeta:"majale basso, italia polare") ci sarebbero i margini per ottimo passaggio perturbato. Altrimenti il rischio di un salto a piè pari è forte (vedi nogaps 06z..).
Secondo me reading sarà determinante questa sera, anche se per esperienza personale tutti i modelli tendono nel medio a sottovalutare la forza dell' hp sulla spagna..
Che dire, forza cavetti..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ma perchè ogni volta che io gioisco per te e per le mie montagne mi devi tirar fuori questi sfottò? Mi fai così egoista? Poi tanto con 10 minuti di macchina la dama la vedo anch'io...
PS: Ocio che sul litorale qualcosa dal cielo cade sempre, nel deserto fiemmese/fassano le temperature saranno anche migliori, ma il cielo ha bisogno del confetto falqui...
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
quella per il 5 novembre è una SIGNORA entrata...![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ROCK'N'ROLL!!!
Filippo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michè, usa i tuoi poteri per abbassare quell'alta sulla Spagna, sarebbe atlantico di altri tempi cavolo...
Segnalibri