Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ECMWF12: compare il ciclone atlantico, GFS trionfa

Non è tempo di urlare a trionfalismi di uno a altro modello..!!! Dal basso della mia esperienza vi suggerisco di non abbattervi con questi run ..I modelli sono in balia del canadese che c'è e non è un male. Sarà lui a traghettare l'HP atlantico in alto e farci vivere una fase invernale nella prima di Dicembre. Ora gli stanno danno troppo risalto zonale, ma le indicazioni teeleconnettive non sono per quel risalto zonale, bensì meridiano e largo in Atlantco, quasi a ridosso delle coste statunitensi..OCCHIO perchè la situazione in itinere è una delle più classiche per invernata.. Ve lo sto ripetendo alla nausea e ovviamente qualcuno ci riderà sopra ma sono convinto di quello che dico..

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Non è tempo di urlare a trionfalismi di uno a altro modello..!!! Dal basso della mia esperienza vi suggerisco di non abbattervi con questi run ..I modelli sono in balia del canadese che c'è e non è un male. Sarà lui a traghettare l'HP atlantico in alto e farci vivere una fase invernale nella prima di Dicembre. Ora gli stanno danno troppo risalto zonale, ma le indicazioni teeleconnettive non sono per quel risalto zonale, bensì meridiano e largo in Atlantco, quasi a ridosso delle coste statunitensi..OCCHIO perchè la situazione in itinere è una delle più classiche per invernata.. Ve lo sto ripetendo alla nausea e ovviamente qualcuno ci riderà sopra ma sono convinto di quello che dico..
    vedo che rimani fermamente della stessa idea... devo ammettere che mi stuzzica un po' questa situazione, di certo per ora c'è un'assoluta confusione modellistica. La partita è ancora in gioco

**Always looking at the sky**

campy
    Ospite

Mi spieghi come?

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •