In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
La configurazione è buona, ma peccato che non c'è da pompare freddo.... dopo il flusso zonale...
Un pò di freschetto, ma secco.
Era molto meglio l'irruzione che sta andando sui balcani proprio in questi giorni.
Questo è il commento nudo e crudo al run
Poi se vogliamo fare un'analisi ampia... è ovvio che cambieranno ancora
Silent
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
rimango scettico
![]()
Ragazzi, se si vuole essere scaramantici, va bene...
Ma credo sia innegabile che queste siano SIGNORE CARTE!!!
Incrociamo le dita...
Buonanotte!
![]()
Le carte hanno ancora potenzialità enormi. Ma questo è un passo importante. Se nei prossimi run la lp che a 144h è vista tra l'Islanda e la Gronelandia dovesse "sprofondare" più meridiana, l'hp delle Azzorre, con una decisa spinta dinamica, partirebbe a missile verso nord, regalandoci la Storia.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
No scusate con tutto l'inverno a disposizione, con tutti i miei balleti della neve inutili, con tutta la mia voglia di neve repressa...mi va a rischiare di nevicare il 6 che nn posso assolutamente permettermi problemi dato che devo fare un viaggio importantissimo per la mia carriera????? No nn può farmi questo la metereologia-.-
io non sono un esperto ma i colori sono abbastanza scuri, solo che non è la prima volta, però qualche buon segnale ci stà, ora quel segnale si dovrebbe convincere che che noi siamo gli unici ad averne bisogno specie adesso che il mio lavandino è otturato, ed anche quelli della sorella maggiore di adriano.![]()
NGP 18Z
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri