Io vado in letargo, anzi al mare...![]()
Possiamo ancora dire la fatidica parolina "cambieranno"?
mi sa che porta sfiga dirlo...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Inverno finito ci sta meglio...![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Conoscendo Paolo di "fama" non credo che stia dicendo veramente, non sarebbe da lui
Non lo dico io, il "pessimista" della baracca, figurati lui
Comunque altro che inverno finito: ora inizia l'inverno... appunto... quello anticiclonico, ormai una prassi negli ultimi anni.
Comunque non credo possa durare più di 15-20 giorni, di sicuro ci siamo giocati la prima metà di dicembre, confido in qualche refolo nella seconda con il ritorno della neve almeno in appennino...
per le ondate di freddo probabilmente dopo l'inc....ta odierna, dobbiamo aspettare il nuovo anno, ormai il canadese ha preso il sopravvento e non è qualcosa di così semplice da scardinare....
e meno male che sono pessimista.... pensate che ora sono rilassato e tranquillo perchè ho penato una bella manciata di giornate prima di voi
Ragazzi, io sto run me lo sono salvato
Credo sul serio di non aver mai visto nulla di più brutto 0-384 ore...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri