Posto la carta riferita al giorno di Natale dello scorso anno un po' per scongiurare un orrido bis (mi riferisco all'inverno in generale). A proposito ma ce lo siamo già scordato come è andata l'anno scorso? qualcuno mi illumini dei perchè l'anno scorso andò come andò, io ipotizzo indici teleconnetivi non favorevoli e nino ma visti gli indici super di adesso e le carte orribili mah... qualche dubbio mi viene, speriamo davvero che quest'anno le stagioni siano 4...
![]()
I gave you my heart....
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E tra l'altro terza decade di dicembre 2006 fu una delle poche quasi accettabili in fatto temperature dello pseudo-inverno 2006/2007.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Qui diluviava...
Per il resto quoto simo e falcon.
Per fortuna non so l'inglese!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Per natale dello scorso anno abbiamo perso un'altra occasione:quel nocciolo gelido sul nord della siberia anziche andare a finire tra grecia e turchia,come fece,sarebbe potuto finire sopra di noi...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri