Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Discrete.Si può ancora migliorare ma dopo lo scempio di ieri sera sono enormemente migliorate!
Comunque nel complesso mi piacciono.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
spiraglio per il sud... e noi di default come al solito a guardare ?![]()
Solo per il sud?
Io credo che queste siano buone per tutti anche per noi del nord.
Finalmente il maiale se ne sta bello basso,e il russo comincia a farsi intendere con i suoi 1040 hpa.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Quelle sarebbero ben più che un peggioramento, quanto piuttosto la demolizione preventiva di possibili incubi a venire.![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri