-7.5 a 1300 metri in questo momento, contro gli 0/-2 previsti non dico altro.........![]()
inoltre gfs eloquenti lo scirocco non esiste
intanto qui da me 3 cm a terra e temp di -0.1
Magari, ma nn credo cannino così tanto.
Lo scirocco esiste eccome, ma + a est, guarda quanto è intenso sull'Istria, e figurati se prima o poi nn si sposta + verso noi.![]()
appunto e' sull'istria che va non da noi...........
ripeto -7 all'ekar..........erano previsti 0/-2
A me sembra libeccio....Originariamente Scritto da fabio76
Lo scirocco vero risale l'adriatico con direzione tipica SE-NW. Inoltre, visto che dal primo pomeriggio si è alzato il vento anche qui nelle marche, posso dirti che lo scirocco porta il mare grosso senza vento sulla costa ed una nebbiolina di salsedine nebulizzata. Ma immagino che voi non siate gente di mare....
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma certo,come no,siamo nel Cuneese,non in Veneto!![]()
Dopo un giornata quasi storica (3cm il 25novembre non li ricordavo da non so quanto,peraltro caduti quasi sempre con T° <0°) ora cade neve molto umida![]()
beh dai 22 novembre '99.Originariamente Scritto da AlbertoTV
4 cm di neve!
Volendo ha fatto di molto meglio!
Però ora dopo una giornata di nevischio ora nevica anche qui!primissimi accumuli sulle auto!![]()
qui sempre -0.1 e nevischio fine (poche prp) dalle previ gia ora doveva essere pioggiaOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
![]()
Ora il radar carica con convinzione,per il semplice fatto che è in atto un richiamo meridionale più deciso!Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
Vedremo quanto durerÃ*,io nel frattempo sono giÃ* soddisfatto![]()
fabio, forse quello lingua di scirocco "istriano" l'unica cosa che può fare è andare verso est........Originariamente Scritto da fabio76
, non verso N-N/O......
si, ma lo vedi infatti che va verso il friuli.......ed e solo marginale il riscaldamento e molto verso est....... e domani sara uguale..... le carte sono identiche cavolo, le avete viste?Originariamente Scritto da AlbertoTV
Segnalibri