Risultati da 1 a 10 di 76

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    campy
    Ospite

    Predefinito Re: Umilmente, una mia analisi ;)

    Grazie caro Marco delle tue delucidazioni come sempre oltre la media ... perchè testardo? meno male che ci sono pareri discordanti altrimenti non avremmo di che parlare qui

    comunque riguardo al PNA positivo, non sono stato io ad indicarlo come tendenza possibile nelle prossime settimane, difatti ho parlato solo per lunga gittata il quale potrebbe essere la sua temporanea risalita a valori neutri o positivi a far scatenare una elevazione più marcata dell'anticiclone atlantico.

    A proposito del GLAAM vorrei che mi ricordi di una cosa: se la sua fase negativa incentiva gli scambi meridiani ed aumenta i forcing tropicali.

    Grazie per l'eventuale risposta...

    rettifica: mi rispondo da solo... credo di si, ne avrai parlato in un post a settembre

    a corredo visivamente vuoi dire una cosa del genere già intravedibile su questa analisi a medio-lungo del nord emisfero secondo ecmwf e la traslazione del wave 3 pattern in modalità antizionale (quindi comparirebbe una anomalia in scand++) giusto?


    Cià
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di campy; 30/11/2007 alle 16:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •