2
3
4
5
6
7
8
9
10
2 perchè fino al 20 novembre ,le alpi erano in versione estiva ,infatti è stato il 4°anno senza autunno consecutivo al nordovest,le pioggie e le nevicate finali in alta quota,han portato da 0 a 2 il voto.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mah, un autunno poco piovoso. Voto:5
E quest'inverno sarà 0.![]()
Mah, migliore di quello passato, comunque nulla di eclatante. Se ne vedevano di di più belli in passato. Voto 6
x noi è stato ottimo
nn possiamo lamentarci visto l'andazzo delle ultime stagioni e anche degli ultimi autunni primaverili e siccitosi
quasi 1°C sottonorma e più di 100mm
nonostante l'assenza di neve (a parte qualche fiocco misto a pioggia) e di temperature inferiori allo 0
8 ...
6: termicamente buono perche' e' stato il primo trimestre sottomedia dall'inverno 2005-06 ma pluviometricamente pessimo in quanto il piu' secco dal 1997.
PhD in Polar Sciences - Il mio libro su Amazon: L'apocalisse climatica del 536
Estremi termici dal 1774: -18.0° (1985) / +37.8° (1952)
Il mio sito e la mia stazione meteo: http://meteopsn.altervista.org/index.html
5-- in extremis grazie alla pioggai dell'altra settimana!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Tutti e 3 i mesi di questo autunno hanno chiuso sotto media pluviometrica. Note positive: la neve in montagna della settimana scorsa e, più in generale, una situazione termica non paragonabile a quella dell'autunno precedente.
Voto: 4/5.
![]()
Ultima modifica di sgama; 01/12/2007 alle 19:09
Moderatamente secco, ma soprattutto troppo ventoso (i funghi dalle mie parti non sono proprio nati!).
Dal punto di vista termico invece ottimale
Un bel 6+ và![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri