prima
seconda
terza
quarta
ed ora: cinque!
ancora ancora![]()
whatever it takes
Grazie, me le salvo.![]()
bellissime
che ricordi![]()
Idem, pagina salvataOriginariamente Scritto da Tez
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
per noi romagnoli l'ultima cartina non è proprio il massimo,(garbino a manetta che scioglie fino a 1000 mt) ma x il nord una manna dal cielo![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Anno da incorniciare.Tante ondate fredde, tanta neve in pianura, in montagna nella media, ed estate poco calda e molto piovosa.Dove si firma x avere ogni anno così?![]()
![]()
![]()
mmmmm, ad essere pignoli non so se qui da noi (perchè penso tu parli per il Friuli e NE in genere da quello che scrivi) sui rilievi la quantitÃ* di neve caduta quest'anno è stata nella media. Ad essere sincero non conosco le medie, ma penso siamo sottoOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
Sui rilievi forse si ma al piano Udine con i 3cm di oggi surclassa il mezzo metro annuo finora contro una media di 10cm scarsi!!Anno che finora in termini di neve poco ha da invidiare all' 85 qui in citta'!Originariamente Scritto da Jefry
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Indimenticabile, davvero, dal punto di vista meteo!!! Speriamo che il 2006 non sia da meno e riceva il testimone dall'ottimo 2005 con una nuova irruzione dalle steppe russe (che da tempo immemorabile non abbiamo la fortuna di vedere).
Si si parlavo dei rilievi... per la pianura è stato davvero ottimo!Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
Segnalibri