Diciamo che mi conforta il fatto che ECMWF è sulla mia lunghezza d'onda..
Vede poca ingerenza del Canadese come la penso io...Tutti gli altri modelli contro..
e anche diverse posizioni su questo forum
Vediamo chi la spunta.![]()
E' un gioco questo: si tratta di modelli, evoluzioni, incertezze, alea quindi nessuno se la prenda; ci divertiamo a vedere chi " ci azzecca " detto alla, mio corregionale, Di PIetro...
Attenzione che è solo un run, in+ a 216 ore
..... (purtroppo)
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Bello!
Pensate al fatto che in quelle zone nei giorni precedenti ci sarà un anticiclone (dinamico), quindi calma di vento, inversioni, probabilmente nebbie vicino ai corsi fluviali, ecc., ecc. ...
... cosa vi viene in mente?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Cuscino gelido e molto umido.Ahhh...non ci fossero i Balcani, qui sulle coste adriatiche, "Ogni botta, una tacchia!" per usare un'espressione popolare.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quell'aria io la amo...puro est...andatevi a vedere il 14 febbraio 03
...........\o\\o\
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri