«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
In questo momento a Montréal nevica con -10°C. Così, tanto per segnalare, tra una giornata di disco, un fiore che sboccia e un usignolo che se la canta.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
http://www.weatheroffice.gc.ca/city/..._metric_e.html
Prevista neve anche per oggi domani e dopodomani. Nel frattempo nevica con -9°C. Umili, sti canadesi. Tacci loro.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ehm...
Che robe.
Filippo
Perchè non sono nato in uno di questi posti
![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Neve a -7 a mezzogiorno e tre quarti. In città, tra i grattacieli. Non ce n'è per nessuno.
Filippo
Segnalibri