Gran bel forum il nostro!
Fra i tanti appassionati vi sono persone competenti, altamente tecniche, che ci forniscono delle gran belle analisi, e ci offrono il "loro lavoro" così tanto prezioso.-
Purtroppo io sono uno di quelli, ma ho notato che vi è anche qualcun altro che mi fa compagnia, che non riesce ad usufruire completamente del gran lavoro degli amici "tecnici", in quanto fatica a capire e ricordare il significato della tante "sigle" che contribuiscono ad elevare il tono e lo spessore dei loro interventi.
Esempio: AO QBO AMO IOD NAO MADDEN, ecc......
Se riuscissi a stampare un "glossario", un indice, una "spiegazione" di dette sigle, me lo appunterei a lato dello schermo PC e così mi potrei gustare appieno i suddetti preziosi interventi.
Grazie per le eventuali risposte o "dritte" che arriveranno,
Ciao,
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Tra non molti giorni verrai accontentato Giorgio, ma non posso dire altro per adesso.....![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Se non mi sbaglio comunque Marco(Blizzard) aveva scritto un introduzione alle teleconnessioni nella quale spiegava in maniera eccellente e minuziosa le teleconnessioni,in un modo accessibile anche a chi sa poco di teleconnessioni.
Purtroppo non riesco a caricartelo perchè è troppo "pesante"chiedi a Marco se riesce a metterti il link.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Ultima modifica di tano G.; 03/12/2007 alle 22:02
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Provo a spiegarlo io
AMO+ si va a funghi al Tonale anche al 18 di gennaio nelle zone d'ombra
AMO- ghiaccia il Po pure alla foce e il ghiacciaio del Monte Rossa scende giù fino a Varallo Sesia.
AMO 0, vince il banco..inverno di merda
AO+ nebbia da Milano a Ferrara con visibilità inferiore a 1 m.
AO- alluvione in Piemonte
EA+ a Palermo gli stabilimenti balneari rimangono aperti tutto l'anno
EA- Capracotta supera gli 8 metri di neve mentre al Nord si scia soltanto a Tarvisio
EA/WR+ caldo pazzesco in piazza del Duomo e piogge in zona Paolo Sarpi
EA/WR- intanto nell'Atlantico e a nord del Caspio ci vivono quattro gatti. Non ci cambia la vita..
ENSO stagioni che fanno riflettere
NIno+ il mare di Hokkaido si trasforma nelle terme.
Nina- gli italiano sono tutti ottimisti. Non si sa perchè ma nina porta bene, è gratis, installazione completa, porta solo neve, libera il naso e anche la gola. Da prendere a piccoli dosi. E' un medicinale usare con cautela.
![]()
c'e qualcosa anche qui
http://www.meteoterradotranto.net/teleconnessioni.html
![]()
Segnalibri