Notate che noi abbiamo reso un mito il 1956 con quel poco di robetta che e' sceso in Europa, davvero robetta se lo si confronta con i colori e le dimensioni di cosa era sceso circa 3000-4000 km piu a NW....
Capitera' mai in un ipotetico futuro una discesa cosi viola fucsia sul comparto europeo ??
Gianni
Ehm, ragazzi, non vorrei farvi tornare alla realtà, ma io ci vedo un serio adeguamento a gfs. Avevate visto le carte di ieri sera? Quelle erano sensibilmente diverse da gfs, queste mettono il maiale in posizione pessima..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ammetto che la grafica meteociel mi aveva un un po' ingannato![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
dovete spiegarmi come fate a vedere un irruzione continentale con le carte a 500hpa
dal mar di Kara con furore.........irruzione continentale con i controc****.....poi se ritrattano è un altra storia![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
beh, per santa lucia è previsto, e ci sono buone possibilità anche per natale..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri