"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
ma è strascontato che non si avrebbero le termiche del 56(che è avvenuto in febbraio e NON a dicembre...nel pieno raffreddamento delle zone subpolari siberiane).....le dinamiche di innesco del blocco sono però le medesime(sempre secondo QUESTO run...se non sarà così amen)e gli effetti sarebbero gli stessi: bordata continentale, per blocco ad onda lunga ad asse inclinato, con temperature che sbaraglierebbero comunque ogni record delle temperature dellea seconda decade di dicembre, e formazione di uno scand + in evoluzione a blocco bicellulare ad innesco continentale con classico tunneling atlantico.....![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Non ho capito però perchè debba esserci il freddo a Mosca intorno ai 15-20 giorni almeno prima del potenziale (e remoto, remotissimo, iper-remoto, diciamolo pure; ma potenziale, entro un certo grado, resta) evento nelle nostre zone di competenza.
E' una cosa che mi sfugge proprio. Oppure a qualcuno deve essere sfuggito il termine "potenziale" usato da Casentino , appunto, l'uso del "si rischia", il riferimento alla "successiva retrogressione" riferendosi ad una carta a 10 giorni e l'abbondanza di condizionali. (ed essendo Casentino persona da sempre squisita e a modo, si potrebbe evitare di partire lancia in resta...)
Tutto questo a puro scopo di analisi grammaticale, visto che va di moda. In tempi di magra pare che anche andare coi piedi di piombo sia diventato impossibile e tutti debbano adeguarsi alla corrente ben nutrita del malcontento ad ogni costo
Quanto al fatto che siano carte a 10 giorni, va bene. Ma insomma, si parlava dell'emissione di reading 00z. Non di massimi sistemi.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri