Magariiiiiiiiiiiii!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Mmmmm...in effetti quest'inverno secondo me sarà molto simile ad un anno passato..........................
il 2006/2007.
![]()
![]()
![]()
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Purtroppo da anni mi sono rassegnato all'idea che in vita mia non rivedrò mai più un '85.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Capperi, roba da dire:" Cacchio che freddo "...E io cerco di non dirlo neanche se sono in mutande con -5°
E poit tutta quella neve![]()
Il 1985...che roba! Avendolo vissuto in età "matura" (18 anni) lo ricordo come fosse ieri. Come il Nonnodi Rimini usavo anch'io la bici, per andare a scuola. Ricordo che avevo il termometro a mercurio, installato su un palo in mezzo al prato e una mattina sono partito da casa con un -19! L'effetto albedo e la massa d'aria gelida facevano miracoli. La Laguna gelata, le strade secondarie ricoperte da uno strato di neve dura come il marmo che mi obbligavano a smontare dalla bici e fare pezzia piedi, arrivare a scuola con le sopraciglie ghiacciate...che ricordi.
Grazie Arcibalbo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri