Formato wide
che figata
http://www.ogp.nu/siste.jpg
E' un presepe, bellissima!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
simile a Milano no ?!?!?!?![]()
è la mia webcam preferita![]()
altina la temperatura...bellissima cmq)O/O(
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
peccato è fissa questa immagine . ma rimane bellissima
cambia in genere solo una volta al giorno
Honningvasg e tutta la costiera norvegese è soggetta alla Corrente del Golfo per cui non se è giusto considerare la temperatura di -1 come troppo calda. Sicuramente non è gelida.
In Norvegia basta spostarsi di pochissimi chimoletri verso l'interno per avere medie molto più basse e accumuli nevosi impressionanti.
Per chi volesse approfondire
http://senorge.no/
http://met.no/index.shtml (in alto a destra c'è il link per l'inglese)
![]()
Se ad esempio guardiamo Tromso che è un po' più bassa di latitudine e probabilmente più soggetta a condizioni climatiche legate alla corrente del Golfo, scopriamo che nel periodo 1970-2000:
il numero di giorni medi sotto zero in anno sono 173
di questi, soltanto 20 sotto i -10.
http://met.no/met/vanlig_var/nord/tromso.html
Rispetto alle nostre latitudini non ci sono paragoni, ma se guardiamo temperature medie a quelle latitudini lontani dal mare del Nord scopriamo valori ben più rigidi.
![]()
Segnalibri