dopo le conferme di reading a lungo termine e l'aria termicamente pellicolare che ci fa assaggiare 06 a lunghissimo termine...
vedremo...
....![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ma se stò run lo saltiamo?
Sai che rilassamento di coronarie![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Delirio o suicidi di massa....
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non per disattendere l'atteso di nessuno, ma gli spaghi parlano chiaro...
Fino al 12-13 dicembre l'evoluzione è ben tracciata e gli spaghi sono ben chiusi: c'è posti solo per piccoli aggiustamenti ma che non modificano l'assetto generale (flusso leggermente ondulato da ovest-nordovest).
Dalla metà della prossima settimana invece gli spaghi si aprono ed è li che val la pena di capire da che parte voglia andare questo inverno...![]()
Preparate i fazzoletti e soprattutto antidepressivi e inibitori della dopamina, qualche antipsicotico andrebbe bene... l'importante non avere tendenze suicide e rimanere in se anche nei momenti di rabbia più estrema
![]()
La seconda..è sempre così
Poi c'è la fase due, la lite fra chi le vede belle per la propria zona e chi le schifa per la propria.
Poi la fase 3, quella della camminata spalle al muro..tutto sulla Spagna o sui Balcani e fine delle dispute.
Ed infine la fase 4 detta anche "dell'unità italica"..ci si commiesera, si invoca l'abbattimento delle Alpi, degli appennini, si sogna l'america e ci si mette in attesa della successiva illusione modellistica..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri