L'anno scorso ha piovuto anche con una -5 e rotti, nevicando a quote basse sì, ma non in pianura cmq.
No pillow no party![]()
Dunque..io sarò ignorante finchè vuoi in meteorologia...ma la mia regione,l'Emilia,la conosco come pochi,sicuramente meglio di te.E credimi con una configurazione così con entrata fredda dal rodano e gpt sui 520-524 dam,Bora,e quant'altro in Emilia nevica fino al piano anche se c'è una +0/-1 a 1500 metri.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Che macho che sei, wow.
Siccome ho risposto a Diego, che è di Milano, non vedo nemmeno perchè tu debba quotare la mia risposta come se mi riferissi all'Emilia.
Allora potrei dire che con quella carta secondo me nevica bene, basta che non cito la località (Milano? Palermo? Tromsoe? Mosca?).
Botte e risposte sono contestuali.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ok, Thor ma il mio discorso è che per vedere neve nella parte piu' occidentale della PP (includendo anche Milano...) non è che serva tutto sto freddo (vedi per esempio il 24 Dicembre 2000 e in generale tutto l'Inverno 2000-2001...). Poi certo giornate come quella di oggi (+13°C di massima...) non aiutano certo...
![]()
Segnalibri