So che nel 1991 fece forse mezzo metro di neve dalla mattina al pomeriggio (come qui a Sondrio), poi non saprei.
Recentemente infatti, ovvero a fine gennaio 2006, mentre qui superavo i 60 cm. di accumulo al suolo (perche' se misuravo quella cumulata ogni 6 h. sarei arrivato probabilmente al metro, se non oltre !) a Tirano (e alta Valtellina) fece gran poco (poco piu' di 20 cm., mi pare !).
![]()
Dite che milano c'è la fa? xD
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao a tutti, è tanto che vi seguo e qua prendo l'occasione per portare un mio contributo al forum(così almeno dice un messaggio info che aleggia da molto sopra ogni mio threadda quando mi sono iscritto 41 gg fa).
Qua una cartina con le precipitazioni medie annue in Lombardia(Tirano) dal 1891-1990).
http://www.regione.lombardia.it/serv...ue1=image/jpeg
Ciao e un complimento a tutti indistintamente, non sapete quanto mi siete "utili"![]()
Classica perturbazione atlantica alta da majale alto,che salta il nw e fa pochi mm in lombardia occidentale, e che premia le alpi e il nord est,ma non nevichera' con accumulo sotto i 200mt, penso che udine vedra' pioggia con +4
Segnalibri