l'esatta rappresentazione del mio pensiero..... Ne sono felice
![]()
anche del mio!!!!
ma purtroppo .....
...per il freddo vero manca il posto dove reperirlo!
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.html
ed il 12.12.07 è vicino!!!! Sad((
Se l'impianto barico persiste per almeno una settimana si che allora verso il 18/20 si fa festa!
una bianca festa!!! Wink)))
(vi sarò tutto il tempo perchè il freddo lassù a NE ed a ENE si formi)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Giorgio, sei molto simpatico è molto simpatica è la tua concretezza delle mappe termiche real time su comparto europeo est europeo..!
suppongo tu ti riferisca a questa: che è attuale, praticamente di ora...
già questa non è messa malaccio, ma tieni presente che attualmente su russia, c'è un flusso in parte occidentale, con HP molto ad est , diciamo Kazakistan-Siberia..
tra 72, ossia Domenica, sulla Russia europea, ci sarà questa situazione
Vedi quanto è bella quell' HP che si allunga fino al Mar Nero? E questo da Domenica...Lascio a te le conclusioni sui termici riflessi al suolo.. e al beneficio sulla situazione per noi che UKMO prospetterebbe per Mercoledì ....!!! Se si realizza la carta ovviamente..
Sempre con stima e simpatia...
Belle carte signori.Concordo con giorgio sul fatto che il freddo a est non c'è,ma bisogna dire anche che se l'impianto rimane li per più giorni piano piano il freddo da est ce lo pappiamo! Purtroppo peccato sia solo giovedi...domenica la conferma definitiva.Speriamo..con una configurazione del genere mettiamo un pò di roba in cascina per almeno 10 giorni.Temperature che tornano in media o leggermente sotto,cuscino freddo e poi pensiamo a come sfruttarlo (parlo del mio orticello). Buona serata a tutti.Appuntamento all'aggiornamento di 18z![]()
Segnalibri