Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: :-)06z(-:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: :-)06z(-:

x vedere temperature degne del termine inverno sempre a + 7 gg come minimo, per il resto freddo normalissimo niente di particolare, il freddo serio quello che si sente non si vede ancora.

sono vecchio stampo

carte da fresco non da freddo ad oggi,.

saluti

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    x vedere temperature degne del termine inverno sempre a + 7 gg come minimo, per il resto freddo normalissimo niente di particolare, il freddo serio quello che si sente non si vede ancora.

sono vecchio stampo

saluti
    forse qui si risponde senza avel letto bene quello che è stato scritto dagli altri forumisti, compreso io, che ho aperto io 3d.
    ...nel msg di apertura ho scritto:"...non è freddo eccezionale, è la norma per la stagione in essere, quindi non esageriamo con i proclami, ma è giusto sottolineare l'importanza di questa retrogressione che farebbe finalmente arrivare l'inverno in gran parte dell'europa...con un po' di pazienza si raffredderà tutto dove è normale che si raffreddi!"
    ...cosa voglio dire?...che il freddo in arrivo previsto dai modelli non sarà eccezionale, ma sarà sempre buon freddo, che servirà a raffreddare bene il continente europeo...per raffreddarlo tanto da poter poi regalare nevicate, non serve mica per forza un'rruzione siberiana da -20°C a 850hPa!?!...basta anche meno, cioè quello che sulla carta dovrebbe arrivare.
    ...secondo te le giornate degne del nome inverno devono essere per forza sempre di ghiaccio?...allora forse ti stai dimenticando che abiti in Italia e non in Siberia...con le correnti dominanti W-E qui arriva il flusso oceanico, mica quello continentale...poi se si presenta qualche configurazione particolare allora ecco che ci sono queste scorribande fredde, ma vista la posizione geografica dell'Italia, mi sembra molto più normale un flusso W-E che E-W (accade poche volte per ogni invrno)...
    Ripeto....qui nessuno sta parlando di freddo eccezionale...solo di buon freddo!

Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio

sono vecchio stampo

saluti

L'anno scorso nello stesso giorno in Europa centrale c'erano solo una ventina di gradi in più a 850hpa.......

[CENTER]--> Marco <--

***...Always Looking At The Sky...***

""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""

[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •