Che bella botta![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
ben..già finito?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
...run sostanzialmente un po' peggiorato sul medio-termine ma poi migliorato tra le 150-180h...ulteriori conferme dell'impianto che si verrebbe ad instaurare...bene così...passo un week-end più sereno, sperando in aggiustamenti positivi per lunedì che viene!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Ragazzi che belle carte............l'impianto sembra ormai delineato speriamo non dover essere smentiti a poche ore dall'evento
Run gelido e con poco potrebbe diventare anche nevoso. Occhio a NE![]()
minchia che run sul medio lungo!!!
...che fortuna, tra le 168 e le 204 ore LP tirrenica con mega nevicata sull'Umbria stile 1996 proprio mentre io sono a sciarea a Brunico.......![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri