Media perturbazioni a 180h
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
A 264h è ancora lì
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Se, dico se, con un impianto così bello e persistente per tanti gg, si dovrebbe risucchiare tanto di quel freddo da Est e NE da gelare il mio porto canale!
Spero vivamente che si attuino quei campi barici ed al più presto faccia freddo dove lo deve fare per essere pronto tutto per noi!![]()
Il 18/20 dovrebbe essere il momento!
Speriamo, soprattutto speriamo in un adeguata risposta del nostro mare!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Impressionanti gli spaghi, probabilmente ogni run la circolazione canadese perde di importanza e ne acquista quella nordorientale...
Per Graziano... purtroppo no carissimo...
Ti posso assicurare, come ha già detto Alessio, che per un meteofilo nevofilo che siamo il marzo '87 rappresenta la perfezione assoluta di tutto ciò che noi possiamo provare dal punto di vista emozionale e fisico per la nostra passione.
Io avevo 13 anni, un'età abbastanza accettabile per essere consci di tutto ciò che accade intorno, specie io poi che seguivo la meteo già da 6 anni e facevo le cartine da altrettanti anni.
Ricordo Uno mattina con il colonnello Giancarlo Bonelli ed il suo "meteolino" infreddolito con una sciarpa intorno al collo mentre commentava una maestosa carta in quota, mentre fuori la dava di brutto, una vera e propria bufera... aaah, che ricordi ragazzi, i colori del cielo, i giochi con gli amici del quartiere, i salvataggi da WWF di cani infreddoliti che abbiamo fatto con mio fratello, i giorni senza scuola, le risate, i pupazzi, gli scherzi... la vita...
Quando passi dei momenti della tua vita nel pieno delle cose che ami riconosci a fondo che significa il benessere fisico e spirituale... noi siamo da una parte fortunati ad avere questa passione perchè ci accontentiamo di poco per raggiungerlo, da una parte sfortunati perchè anche queste possibilità si stanno riducendo...
Scusate l'OT un pò così ma parlare dell'87 mi ha fatto questo effetto...
Buona notte
Anch'io pugliese! :D
Dove firmo???![]()
Cavolo, se queste carte si avverano ne vedremo delle belle!!!![]()
![]()
~ Camminando in alto possiamo vedere tutto piccolo...
Ultima modifica di Alessio; 08/12/2007 alle 00:37
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Segnalibri